Stampa

Obiettivi

Gli obiettivi presenti e futuri che A.M.Ce.M. intende perseguire, sono i seguenti:

  • Gestione della Farmacia Comunale
  • Riscossione tributaria ed extra tributaria del Comune di Cerro Maggiore

FARMACIA COMUNALE:
Presso la Farmacia Comunale è possibile effettuare i pagamenti di tutti i servizi quali: mensa, servizi sociali, retta scuola materna ecc., senza l’aggiunta di commissioni.
Nel 2013 la Farmacia Comunale si è trasferita di pochi metri passando dal n. 1/a al n. 3 e 5, sempre in Via Cappuccini. In questo modo abbiamo raddoppiato gli spazi, garantendo una più adeguata privacy nell’effettuare i propri acquisti e un luogo più accogliente e confortevole per attendere il proprio turno.
Nel mese di gennaio 2017 abbiamo ulteriormente migliorato il servizio alla cittadinanza agevolando anche l’accesso ai locali da una seconda porta.
E’ stato introdotto il servizio a pagamento di autoanalisi (colesterolo, trigliceridi, glicemia, emoglobina) e prossimamente sarà possibile anche effettuare le prenotazioni di esami e visite (CUP).

Così come nei precedenti anni, A.M.Ce.M. attraverso la Farmacia, proseguirà la collaborazione con gli Assessorati ai Servizi Sociali, Cultura e Sport per:

  • offrire sconti all’utenza “ultra sessantacinquenne” su alcuni parafarmaci e dispositivi medici;
  • contribuire all’organizzazione delle conferenze “Informa Salute”, dedicate all’educazione e prevenzione sanitaria;
  • aderire al circuito “Card 0–14” che garantisce ai possessori uno sconto sull’acquisto di alcuni prodotti;
  • offrire in “omaggio” a tutti i neonati Cerresi il “Kit di Benvenuto”, consistente in un pacco contenente 4 prodotti per la cura e la salute del neonato.

Così come nei precedenti anni, rileveremo la soddisfazione dei clienti attraverso la distribuzione in Farmacia di un questionario, che permetterà a tutta la cittadinanza interessata (anche a chi non è nostro cliente) di esprimere la propria opinione in merito.

RISCOSSIONE TRIBUTARIA:

  • accertamento e riscossione dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP) e Diritti Pubbliche Affissioni (DPA);
  • riscossione e rendicontazione Tassa Rifiuti Solidi Urbani (TARSU).